Prossimità di spazi e tempi

Dal 18 al 24 settembre 2017 Kunstverein Milano partecipa al workshop di Andrea Phillips, Christophe Meierhans, Alex Martinis Roe (Formations)

Careof si offre come spazio fisico e opportunità laboratoriale per organizzazioni milanesi indipendenti invitate a confrontarsi sulle seguenti macro-aree, di volta in volta indagate da ciascun partecipante e dai tutor invitati: comprendere l’impatto della produzione culturale nel contesto locale e il suo “valore posticipato”; quali economie alternative possiamo immaginare in supporto di pratiche artistiche; come adottare metodologie artistiche nella gestione di un’organizzazione culturale. Un esercizio tecnico e a tratti fantascientifico, che ci aiuterà a rimettere al centro del discorso parole importanti per il nostro mestiere e per il ruolo che riveste nel contesto sociale.
Con: Agreements to Zinedine – ATZ; Ariella Vidach; Boite; Careof; The Classroom; Il Colorificio; DANAE Festival; Edicola Radetzky; FANTA Spazio; Kunstverein Milano; MEGA; Pelagica; ZONA K; T-Space; UOVO Kids; Viafarini; Wurmkos.