Roses & Lillies

Jacopo Miliani

Alphabet brunch & Lettura-disegno degli Arcani Maggiori dei Tarocchi

Roses & Lillies è un progetto speciale che Jacopo Miliani (1979, Firenze) propone a Kunstverein Milano, con il quale l’artista prosegue la sua ricerca interdisciplinare sul linguaggio tra performance, collage e fotografia.

01.12.2019 - 19.01.2020

@ TABSP Milano

La lettura divinatoria dei Tarocchi avverrà tramite un disegno, realizzato sul momento da Jacopo Miliani e rigorosamente su appuntamento !
Per prenotare il tuo slot si consiglia di scrivere una mail indicando l’orario di preferenza fra le ore 13 e le 18di domenica 1 dicembre 2019 a: info@kunstverein.it.
La seduta con disegno incluso prevede un contributo minimo di 20 euro.

Jacopo Miliani: (Firenze, 1979) vive e lavora a Milano.
La sua pratica artistica utilizza la performance come una metodologia di lavoro, indagando le connessioni tra il linguaggio e il corpo. Jacopo Miliano è fondatore di un progetto editoriale indipendente che indaga questioni sulla sessualità e sul linguaggio: Self Pleasure Publishing. Ha collaborato con diversi performer tra cui Jacopo Jenna, Antonio Torres, divaD, Benjamin Milan, Mathieu LaDurée, Eve Stainton. I suoi progetti hanno visto la partecipazione di professionisti di varie discipline tra cui il regista Dario Argento, gli stilisti Boboutic e il produttore musicale Jean-Louis Hutha. Tra le sue mostre personali si segnalano quelle presso GAMeC, Bergamo (2019), Centro Pecci per l'arte Contemporanea, Prato (2019), Galeria Rosa Santos, Valencia (2018), Palais de Tokyo, Parigi (2017), David Roberts Art Foundation, Londra (2017) Kunsthalle Lissabon, Lisbona (2016), ICA studio, Londra (2015), Studio Dabbeni, Lugano (2015), Frutta, Roma (2014), MADRE, Napoli (2011).