Certificate of Authenticity

Ivan Moudov

All'interno di Turbo Conceptualismo, Kunstverein presenta una mostra antologica sotto forma di catalogo che da la possibilità di partecipare alla pubblicazione della monografia dell'artista e, contemporaneamente, acquistare una sua opera ad un prezzo simbolico!

10 - 12 April 2015

@ oTTo | Milano

Vuoi contribuire allo sviluppo e al progresso dell'arte contemporanea?
Ti piacerebbe diventare proprietario di un'opera d'arte?
Se è così, abbiamo una soluzione per te!

Si intitola Certificato di Autenticitità ed arriva a Milano, direttamente dal Centro Culturale di Tobačna, Ljubljana. La mostra si compone delle pagine che saranno pubblicate nel catalogo a inizio 2016. Ogni pagina del catalogo in mostra è un opera d'arte unica a disposizione del pubblico al prezzo accessibile di 50 euro.

Con l'acquisto di una pagina il nuovo proprietario approverà ufficialmente la pubblicazione della stessa pagina nel catalogo e diventerà così anche co-editore. Il nome del proprietario della pagina e, di conseguenza, il proprietario dell'opera d'arte sarà pubblicato nel colophon, a meno che l'acquirente desideri rimanere anonimo.
La pagina acquistata sarà una proprietà esclusiva, in quanto l'artista inserirà a mano una punteggiatura che non comparirà nella pagine pubblicate in catalogo.
Il progetto si basa sulla riduzione, poiché con ogni nuova mostra (dopo Milano sara' a Praga, presso Tranzit Display) diminuirà, mentre la portata del catalogo crescerà proporzionalmente. Tutte le pagine non vendute a Lubiana saranno così disponibili a Milano e quelle non vendute a Milano saranno disponibili a Praga e così via nelle diverse mostre che l'artista realizzerà nel corso dell'anno.
La versione stampata del catalogo sarà pubblicata solo alla fine del 2015 e le pagine che nessuno ha acquistato durante le varie tappe, non saranno incluse.
Non si può perdere questa opportunità di diventare proprietario di un'opera d'arte originale di Ivan Moudov disponibile durante i giorni del Miart - Fiera d'Arte Contemporanea di Milano, ad un prezzo davvero interessante e accessibile.
Tutti gli acquirenti riceveranno un Certificato d'Autenticità firmato dall'autore.

Non è prevista nessuna possibilità di reso.
Garanzia a vita inclusa.

Mostre Certificate of Authenticity:
Tobačna 001 Cultural Centre, January 2015, Ljubljana
Turbo Conceptualism, Certificate of Authenticity, Kunstverain Milano, April 2015, Milano
Turbo Conceptualism, Tranzitdisplay, May 2015, Prague
Certificate Of Authenticity, Artists Club: Cofre- Fort, October 2015, Brussels
Certificate of Authenticity Kluckyland, October 2015, Vienna
Vandalizing the Market, ICA-Sofia, November 2015, Sofia

Kunstverein ringrazia oTTo (Roberto Marone, Luca Noviello, Marco Trinca Colonel) per la generosa ospitalità.

Installation views (c) Daniele Mafeis
Ivan Moudov, Certificate of Authenticity, Turbo Conceptualism 10-12 April 2015, oTTo, Milano