Indietro

Kunstverein Publishing @ FLAT

Kunstverein Publishing @ FLAT

IL NETWORK di Kunstverein con sedi a Milano, Amsterdam e Toronto partecipa a FLAT- la prima fiera del libro d'arte a Torino.
Pubblicazioni di:
Federico Cavallini, Leone Contini, Michalis Pichler, Claes Tellvid,Ivan Moudov, Zbyněk Baladrán, Jiří Kovanda, Andrew James Paterson, Riet Wijnen, Marcos Lutyens, Sana Marander, Niklas Tafra, Adam Pendleton, Carolee Schneemann, Jason Doge, Krist Gruijthuijsen, Richard Kostelanetz , Zirkumflex e molto altro!
www.kunstverein.it / www.kunstverein.nl / www.kunstverein.ca

In programma:
sabato 4.11. alle ore 14.30
PRESENTAZIONE Del LIBRO The Joke Book. Collected by Seth Siegelaub (Kunstverein Publishing Amsterdam)
CON PERFORMANCE di David Bernstein
http://www.flatartbookfair.com/programma</http:>
Avete sentito quella di Sherlock Holmes e Watson che vanno in campeggio? Piantano la loro tenda sotto le stelle e vanno a dormire. Nel mezzo della notte Holmes sveglia Watson: “Watson guarda le stelle e dimmi cosa ne deduci.” Watson: “Vedo milioni di stelle e anche se solo alcune di queste hanno pianeti è abbastanza probabile che ci siano alcuni pianeti come la terra, e se là fuori ci sono alcuni pianeti come la terra, deve esserci anche vita.” Holmes: “Watson, idiota, qualcuno ci ha rubato la tenda!”
David Bernstein legge The Joke Book. Collected by Seth Siegelaub (Amsterdam: Kunstverein, 2017) il libro che presenta le barzellette e i messaggi (leggermente editati per la pubblicazione) raccolti da Seth Siegelaub (New York 1941- Basilea 2013) così come sono stati trovati dalla compagna Marja Bloem sul suo computer. A partire dal 1999 Siegelaub aveva iniziato a raccogliere barzellette, citazioni e massime che era solito raccontare e diffondere fra gli amici. The Joke Book mette in luce un aspetto ancora inesplorato della proteiforme personalità del celeberrimo gallerista, curatore, editore, ricercatore, archivista, bibliografo e collezionista.

sabato 4.11 dalle ore 17.00-19.00
BOOK SIGNING di:
Federico Cavallini per Much Less than Useless (Kunstverein Publishing Milano, 2017) e
ANDREW JAMES PATERSON per Collection / Correction (Kunstverein Publishing Toronto; Mousse Publishing, 2017)
http://www.flatartbookfair.com/programma</http:>

Condividi su Facebook / Twitter